FANDOM

Eras-legends30px-Era-vre

Darth Achelon
Darth Achelon
Info biografiche
Descrizione fisica
Specie

Umano

Sesso

Maschio

Colore capelli

Castani

Colore occhi

Marroni

Colore pelle

Chiara

Info cronologiche e politiche
Era/e

Era della Vecchia Repubblica

Affiliazione/i

Impero Sith

Darth Achelon era un Sith maschio di razza umana, affiliato al rinascente Impero Sith, che servì Darth Thanaton sotto il suo mandato nel Consiglio Oscuro. La sua ammiraglia, la Carnage, ingaggiò un combattimento contro la flotta repubblicana e solo la Doombriger era in grado di fornire assistenza con la super arma Silencer. La Doombriger era però comandata da Lord Kallig, la nemesi di Darth Thanaton, che non vedeva l'ora di provare il Silencer per vincere un'alleanza con i Moff nemici di Thanaton.

Dietro le quinte

Darth Achelon è un personaggio del video gioco Star Wars: The Old Republic MMORPG del 2011.

Destino

Il destino di Achelon può essere deciso in tre modi. Kallig può scegliere che la Repubblica distrugga la sua ammiraglia, sparare ad Achelon con il Silencer o dirgli di allontanarsi dallo scontro. Se Kallig dice al Sith di ritirarsi, quest'ultimo sarebbe d'accordo a non attaccare Kallig a vista. Achelon viene poi visto su Corellia, dove gli viene comandato di uccidere il giocatore. Comunque, Achelon si rifiuta di obbedire all'ordine, era infatti in debito con Kallig per avergli salvato la vita. Dopo che Kallig riesce a sconfiggere Darth Thanaton, e ad assumere il suo posto nel Consiglio Oscuro, Achelon è tra gli uomini che gli giurano fedeltà. Il giocatore può decidere cosa fare con lui, in base alle sue risorse. Se Achelon morisse, Lord Kirnon prenderebbe il suo posto.

Se Achelon fosse ucciso, Thanaton ordinerebbe a Darth Kallous di uccidere Kallig

Apparizioni