FANDOM

Eras-legends30px-Era-vre

Sparky macrob
Sparky
Informazioni biografiche
Morto/a

3640 BBY, Rishi

Descrizione fisica
Specie

Exoboar

Sesso

Maschio

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e

Era della Vecchia Repubblica

Affiliazione/i

Devastatori

Sparky era un exoboar di enorme stazza che si trovava sul pianeta Rishi per difendere l'ingresso del covo dei Devastatori da eventuali attacchi. Quando un gruppo di eroi imperiali e repubblicani attaccò il la banda, Sparky fu il loro primo ostacolo, e insieme a numerosi altri exoboar tentò di sconfiggere gli invasori, ma venne ucciso.[1]

Dietro le quinte

Sparky compare come primo boss dell'Operation del mmorpg Star Wars: The Old Republic "The Ravagers".

Questa sezione dell'articolo riporta delle tattiche per il mmorpg Star Wars: The Old Republic, non da un punto di vista enciclopedico e col solo scopo di guidare i giocatori.

Story Mode

In SM Sparky è un boss piuttosto facile da sconfiggere. Un tank dovrà tenerselo, non necessariamente con le spalle a un muro perché con la mossa "Shoulder Throw" lo sbalzerà in una posizione casuale ogni volta; il secondo tank dovrà occuparsi dell'add che spawna all'inizio singolarmente, mentre verso la fine del fight avrà a che fare con tre exoboar alla volta. I dps dovranno dare priorità all'add singolo, mentre quando saranno multipli dovranno girarsi tutti sul boss, che sarà sotto o al 30% di hp.

Il boss scenderà di vita lentamente fino all'89% poiché ha addosso un collare che riduce i danni subiti. A quella soglia, il collare esplode e cade a terra, momento in cui i dps possono girarsi per massimizzare il danno. Durante il resto del fight, i dps dovranno tornare sul boss, oltre che al momento citato prima, quando esso farà la mossa "Brutalize", in cui si girerà su una persona che spesso è il main tank e inizierà a massacrarlo di colpi, tornando protetto dal collare. I dps dovranno infliggere abbastanza danno da distruggere il collare, e il boss crollerà di nuovo a terra, dando così una chance per tirarlo giù velocemente. Altra mossa degna di nota è il "Rampage": il boss inizierà a saltare sui membri del party facendo danni AoE intorno a loro (vedrete un cerchio rosso sotto i vostri piedi). I dps dovranno distanziarsi per evitare di subire troppi danni da ogni balzo.[2]

Hard Mode

Nell'HM uno dei cambiamenti è che i tank dovranno switcharsi poiché gli add applicheranno su chi li tiene in aggro degli stack che faranno prendere loro più danni.[2]

Le tattiche finiscono qui

Comparse

Note

  1. SWTOR mini Star Wars: The Old Republic—Operation: "The Ravagers"
  2. 2,0 2,1 Tattiche usate dalla gilda "Dread Masters" di "The Red Eclipse".
Altre lingue

Stream the best stories.

Get Disney+