FANDOM

Eras-legends30px-Era-rib

Wellam Adarios
Descrizione fisica
Sesso

Maschio

Informazioni cronologiche e politiche
Era/e

Era della Ribellione

Affiliazione/i

Wellam Adarios era un capitano della Marina Imperiale dell'Impero Galattico durante la Guerra Civile Galattica contro l'Alleanza per la Restaurazione della Repubblica. Poco dopo l'attacco imperiale su una base ribelle sul pianeta Arda-1, Adarios era di stanza nell'orbita del pianeta Ord Radama come capitano dello Star Destroyer classe Interdictor Eternal Wrath.

Curiosità

Wellam Adarios è apparso per la prima volta in Onslaught at Arda I, un modulo di avventura per il gioco di ruolo Star Wars: Age of Rebellion della Fantasy Flight Games, pubblicato nel 2014. È possibile che i giocatori si imbattano nell'Eternal Wrath mentre viaggiano verso Ord Radama, ma solo se non riescono a effettuare una correzione di rotta specifica. Se lo fanno devono persuadere l'equipaggio della nave a lasciarli passare nonostante abbiano codici di accesso obsoleti, altrimenti Adarios ordinerà che vengano portati a bordo per un interrogatorio e invia dei Caccia TIE a distruggerli se provano a fuggire. Questo articolo presuppone che i giocatori abbiano avuto successo e quindi che non abbiano incontrato lo Star Destroyer o il suo capitano.

Comparse